La magnetoterapia serve a trattare diverse patologie osteoarticolari: è, infatti, un valido aiuto nel caso di osteoporosi (rallenta il processo di diminuzione della densità ossea), malattie reumatiche, artriti, artrosi, nevralgie, lombalgie, tendiniti, contusioni, Atrofia di Sudek, piede diabetico, tunnel carpale.
La magnetoterapia è una vera e propria fisioterapia, sicura e non invasiva, che utilizza il magnetismo naturale e ne sfrutta i benefici dei campi magnetici a scopo curativo e riabilitativo. La magnetoterapia utilizza gli impulsi elettromagnetici per curare diverse sintomatologie legate a stati infiammatori o a patologie ossee, come l’artrosi. In parole semplici, la magnetoterapia serve a ricaricare e rigenerare le cellule prive di energia: una cellula sana combatte il dolore causato dall’infiammazione attivando le nostre autodifese.
Con i prodotti offerti dalla New IdealSilver, tutto questo è finalmente possibile in completa autonomia.
Grazie al suo semplice utilizzo e alla ricarica della batteria, MD 27 KYRO’ PLUS è ideale per uso domestico, professionale ed anche in viaggio.
Md 27 Kyrò Plus è un dispositivo medico con programmi totalmente automatici che, generando campi magnetici ad alta frequenza, rilascia benefici sin dai primi utilizzi.
A cosa serve principalmente?
• aiuta ad attenuare dolori ed infiammazioni;
• riduce i tempi di guarigione in seguito a fratture;
• stimola lo scambio cellulare e migliora il flusso capillare;
• migliora l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti;
• ideale per prevenire l’osteoporosi.
MAG 204 con 69 programmi specifici, 4 canali per l’alta frequenza e 4 canali per la bassa frequenza, è lo strumento che meglio permette di trattare in modo specifico diverse aree e patologie.
Mag 204 offre anche la possibilità di effettuare 2 trattamenti diversi contemporaneamente. E’ semplice da usare, la durata e la frequenza del trattamento sono preimpostate.
Gli impulsi ad alta frequenza favoriscono la circolazione sanguigna e la produzione di endorfine, con una conseguente riduzione del dolore e un’azione antiinfiammatoria.
Ideale sia per patologie in stato acuto che per patologie croniche.
È GRATUITO E SENZA IMPEGNO!
Grazie ai vari strumenti accessori può essere utilizzato per il trattamento di diverse zone con la possibilità di modulare la frequenza di utilizzo.
I nostri prodotti sono intuitivi e semplici da utilizzare, sono portatili e possono essere impostati con pochi click.
Tutti i nostri prodotti sono costruiti seguendo i più alti standard qualitativi del settore. Sono dispositivi medicali registrati.
Grazie alle diverse modalità di pagamento e/o noleggio che mettiamo a tua disposizione, i nostri prodotti sono diventati strumenti accessibili a tutti coloro che ne necessitano.
A casa, in ufficio, in vacanza: puoi usarlo in qualsiasi luogo e in qualunque momento. È comodo da trasportare e non necessita di presa elettrica. È, inoltre, totalmente impermeabile.
È consigliato dai medici
per l’efficacia e l’affidabilità per l’utilizzo a casa.
Contattaci per avere maggiori informazioni in merito.
La magnetoterapia serve a trattare diverse patologie osteoarticolari: è, infatti, un valido aiuto nel caso di osteoporosi (rallenta il processo di diminuzione della densità ossea), malattie reumatiche, artriti, artrosi, nevralgie, lombalgie, tendiniti, contusioni, Atrofia di Sudek, piede diabetico, tunnel carpale.
Gli studi scientifici a sostegno della tecnica concordano sul fatto che l’utilizzazione dei campi magnetici sia utile nelle patologie dell’osso, soprattutto quando, a seguito di fratture, si ravvisa un ritardo nella formazione del callo osseo. Poiché la terapia non produce calore, può essere impiegata anche in presenza di sintesi metalliche interne, come protesi al ginocchio o all’anca. Inoltre, la magnetoterapia serve a lenire il dolore da traumi, post-operatorio o cronico (come quello legato all’artrosi), ad accelerare i processi di cicatrizzazione delle ferite, a ridurre le infiammazioni, a rallentare il processo per il riassorbimento degli edemi. I campi elettromagnetici generati favoriscono risultati sicuri senza l’impiego di farmaci.
La magnetoterapia non è indicata alle donne in stato di gravidanza e ai portatori di Pace-Maker. Nessun farmaco entra in conflitto con la magnetoterapia, pertanto può essere praticata anche su tutte quelle persone che assumo regolarmente farmaci.